Cutolo: «Palermo, Insigne colpo importante per la categoria»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Pianetaserieb.it il direttore sportivo dell’Arezzo, Aniello Cutolo, ha rilasciato anche un parere personale sull’arrivo di Roberto Insigne al Palermo: «I rosanero si sono assicurati un giocatore importante per la categoria in quanto è un mago delle promozioni». L’articolo Cutolo: «Palermo, Insigne colpo importante per la categoria»…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cutolo: «Palermo, Insigne colpo importante per la categoria» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il Parco Ninni Cassarà di Palermo è chiuso da oltre dieci anni. Il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Adriano Varrica, insieme ai consiglieri comunali Antonino Randazzo, Giuseppe Miceli e Concetta Amella e al consigliere di IV Circoscrizione Mirko Dentici, intervengono con una diffida formale al sindaco Lagalla, per denunciare il mancato rispetto…

16 minuti fa

]]> Ricordati oggi a Monreale il 38° anniversario dell’omicidio del carabiniere ausiliario in congedo Rosario Pietro Giaccone, medaglia d’oro al merito civile, e a Bagheria il 19° anniversario della morte del maresciallo aiutante sostituto ufficiale di pubblica sicurezza Antonino Aiello, vittima del dovere, deceduto in servizio, in Bosnia Erzegovina. A Monreale, la commemorazione di…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La seconda stagione de “Il Patriarca“, in onda il venerdì sera su Canale 5 è stata accolta con piacere dal pubblico televisivo. Tra i protagonisti della serie tv, che vede Claudio Amendola mettersi alla prova sia come attore…