Da adesso sbirceranno nei tuoi rifiuti: se inquini ti fanno pagare un salasso | La nuova trovata del Governo Green di Meloni

di sicilianews24.it - 2 giorni fa

Meloni – Ansa – Sicilianews24 Non c’è pace per i lavoratori, per loro si prospetta la possibilità di dover pagare una tassa extra. Una nuova spesa da aggiungere.  Come se non bastasse una situazione economica precaria, per i lavoratori italiani continuano a esserci delle problematiche. Sembra che al momento vi sia la possibilità avvenga…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da adesso sbirceranno nei tuoi rifiuti: se inquini ti fanno pagare un salasso | La nuova trovata del Governo Green di Meloni è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Sensibilizzare i cittadini, specialmente i più giovani, alla donazione del sangue attraverso una corretta informazione sull’attuale fabbisogno dell’Isola. È lo scopo della Giornata della donazione organizzata dall’assessorato della Salute della Regione Siciliana, attraverso il dipartimento per le Attività sanitarie e Osservatorio epidemiologico, che giovedì 4 luglio, a partire dalle 10, nella sala Piersanti…

8 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Io ti conosco” è la nuova canzone dell’artista palermitano Kid Gamma, che è in uscita il 4 luglio 2024. Un singolo che è una dichiarazione di tenerezza e sincerità, il cui tema centrale…

17 minuti fa

“Le emorragie cerebrali riscontrate sul cadavere di Aldo Naro erano molteplici, gravi, profonde e coinvolgevano tutto l’encefalo. Una tale lesività non può essere spiegata con un solo colpo, come invece sostenuto dal professore Paolo Procaccianti per conto della procura”. È quanto sostenuto in aula dai consulenti medici nominati dai familiari del giovane medico ucciso nella…

18 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Il nostro impegno e il nostro ruolo è fondamentale nell’ambito dell’economia del mare, in questi anni abbiamo svolto una serie di attività a supporto del turismo nautico e della portualità turistica con…

18 minuti fa

Colpo di scena nel procedimento su corruzione nell’appalto per la riqualificazione del torrente Bisconte Cataratti, nel Messinese. L’avvocato dell’ex soggetto attuatore e consigliere comunale Maurizio Croce, Bonni Candido, ha richiesto per il proprio cliente il patteggiamento della pena a 3 anni e 6 mesi di reclusione. La Procura aveva già dato il suo via libera…