Da Bagheria a Casteldaccia, in marcia contro la mafia come 42 anni fa

di gds.it - 4 ore fa

Quarantadue anni dopo torna la marcia. Il cammino della legalità tracciato dai ragazzi di allora ne ha fatta di strada. E loro – da don Francesco Stabile e padre Cosimo Scordatoci a Vito Lo Monaco – ci saranno ancora. Insieme a centinaia di studenti pronti a scendere in piazza, magari per la prima volta.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Bagheria a Casteldaccia, in marcia contro la mafia come 42 anni fa è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Riapre al pubblico l’ufficio postale di Ventimiglia di Sicilia, in via Umberto I, dopo gli interventi nell’ambito del progetto “Polis”. Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis, casa dei servizi digitali”, l’iniziativa ideata da Poste…

14 minuti fa

É in corso l’intervento degli operatori di Amg Energia in via Castellana dove martedì sera è stata rilevata una dispersione di gas. Gli operatori della società hanno localizzato il problema in un tratto di presa interrata e sono al lavoro.Martedì sera la squadra di pronto intervento di Amg Energia aveva già valutato le condizioni…

14 minuti fa

Un’alleanza strategica per rafforzare il turismo e il tessuto imprenditoriale siciliano. È con questo obiettivo che oggi, nella sede degli industriali, in occasione dell’incontro su «La nuova disciplina delle strutture turistico-ricettive», Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network (EEN), ha firmato un protocollo d’intesa con l’Assessorato regionale al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo al…