Da bene confiscato alla mafia a centro di formazione e memoria, nasce a Partinico “Villa della Legalità”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

In Contrada Annunziata, lungo la SP1 Partinico-Montelepre, verrà inaugurata la Villa della Legalità, un immobile confiscato alla mafia e oggi affidato all’Associazione Tele Jato ETS.  La cerimonia si terrà alla presenza del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Gen. C.A. Salvatore Luongo, del Prefetto di Palermo Dott. Massimo Mariani, del Questore Dott. Vito Calvino, del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da bene confiscato alla mafia a centro di formazione e memoria, nasce a Partinico “Villa della Legalità” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Violenza ai danni di una studentessa spagnola di 22 anni in via Roma, a Palermo. Questo quanto si sarebbe consumato la notte del 26 aprile mentre la giovane tornava a casa, percorrendo le vie del centro. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda o sull’identità dell’aggressore, tuttavia pare che sia stato arrestato…

4 minuti fa

Sarà una giornata davvero speciale quella di giovedì 1° maggio al “Renzo Barbera”. In occasione della sfida tra Palermo e Südtirol, andrà in scena un evento unico: per la prima volta nella storia, dalla balconata della tribuna autorità, risuonerà un live set dedicato ai tifosi rosanero. Protagonista dell’iniziativa sarà Fenoaltea, artista palermitano emergente, reduce…