Da eroi in pandemia a rischio licenziamento, protestano i precari Oss di Villa Sofia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Da eroi durante la pandemia al rischio di un licenziamento entro aprile: questa è il rischio che stanno correndo i 56 precari covid che hanno operato in qualità di OSS (Operatori Socio-Sanitari) all’interno della struttura sanitaria Villa Sofia – Cervello di Palermo. Mansioni portate avanti in questi difficili anni di emergenza sanitaria e che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da eroi in pandemia a rischio licenziamento, protestano i precari Oss di Villa Sofia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

41 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]