Da Giuliana a Sciacca, l’elicottero controlla le zone colpite dal terremoto: nessun crollo

di gds.it - 2 anni fa

Dai controlli effettuati nelle zone colpite dal terremoto di stamattina con il sorvolo dell’elicottero dei vigili del fuoco di Catania e i sopralluoghi da parte delle squadre a terra, non risultano crolli o criticità.  Il sisma  di magnitudo 4.2 è stato registrato dagli strumenti dell’Istituto di geofisica e vulcanologia a un chilometro a est di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Giuliana a Sciacca, l’elicottero controlla le zone colpite dal terremoto: nessun crollo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo mette finalmente la seconda. Grazie al tap-in di Le Douaron sul tiro di Vasic, respinto da Thiam, i rosanero vincono 1 a 0 contro la Juve Stabia e ottengono per la prima volta in stagione il secondo successo consecutivo (e il terzo in casa). Gli uomini di Dionisi portano a casa tre…

8 minuti fa

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, analizza la vittoria per 2-1 contro la Juve Stabia, evidenziando i meriti della sua squadra, pur riconoscendo alcune difficoltà incontrate durante il match. Cambiata gerarchia in porta? «No. Era giusto dare continuità a Desplanches che si stava allenando bene e doveva avere la possibilità; in alcune partite anche…