Da Grande Sicilia a Noi Moderati, lascia il vice presidente del Consiglio, prima defezione nel progetto civico di Lagalla

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Prima defezione nel progetto civico di Roberto Lagalla sindaco di Palermo dopo la nascita ufficiale del nuovo movimento fondato dal sindaco insieme a Raffaele Lombardo e Gianfranco Miccichè. Il progetto non piace al Vice presidente vicario del Consiglio comunale di Palermo. Si tratta di Giuseppe Mancuso che lascia la formazione civica con la quale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Grande Sicilia a Noi Moderati, lascia il vice presidente del Consiglio, prima defezione nel progetto civico di Lagalla è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il capogruppo del Pd al Consiglio comunale di Siracusa, Massimo Milazzo, boccia, senza appello, l’ipotesi di sostenere la candidatura di Michelangelo Giansiracusa alla presidenza del Libero consorzio, come emerso in un documento dei giorni scorsi del segretario provinciale del Pd, Piergiorgio Gerratana. Consigliere, quale è la sua posizione? La mia posizione, esternata da tempo,…

11 minuti fa

Avrebbe ideato un escamotage semplice quanto geniale per potere “giustificare” la propria evasione dai domiciliari e agire indisturbato. Così, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sarebbe andato in ospedale per farsi registrare al triage di Villa Sofia e, durante l’attesa, andare a rubare in un garage a un chilometro di distanza. Un uomo di 37…

27 minuti fa

ono in vendita i biglietti per Palermo-Sassuolo, gara valida per la 32ª giornata del Campionato di Serie BKT 2024-2025, in programma domenica 6 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Renzo Barbera. I tagliandi potranno essere acquistati fino all’inizio della partita, salvo esaurimento, tramite i seguenti canali ufficiali: sito Vivaticket punti vendita Vivaticket presenti in…