Da Lascari a C’è Posta per Te, Caterina cerca il figlio Francesco dopo averlo abbandonato: “Sangu miu”. Lui: “E’ troppo tardi” – IL VIDEO

Famiglia di Lascari (Palermo), protagonista della quarta storia di C’é Posta per te. Caterina non vede suo figlio Francesco da sette anni, da quando lui ne aveva 11 e vorrebbe ricucire il rapporto. Il giovane viene accolto col sorriso da Maria De Filippi, a 18 anni lavora come aiuto panettiere e le ha fatto avere delle paste tipiche siciliane. L’atmosfera cambia però quando il ragazzo vede la madre dall’altra parte della busta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

GUARDA TUTTA LA STORIA QUI – Famiglia di Lascari (Palermo), protagonista della quarta storia di C’é Posta per te. Caterina non vede suo figlio Francesco da sette anni, da quando lui ne aveva 11 e vorrebbe ricucire il rapporto. Il giovane viene accolto col sorriso da Maria De Filippi, a 18 anni lavora come aiuto panettiere e le ha fatto avere delle paste tipiche siciliane. L’atmosfera cambia però quando il ragazzo vede la madre dall’altra parte della busta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Lascari a C’è Posta per Te, Caterina cerca il figlio Francesco dopo averlo abbandonato: “Sangu miu”. Lui: “E’ troppo tardi” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La tomba del Papa è stata pagata da un benefattore. Lo indica lo stesso Francesco nel testamento, datato giugno 2022 e diffuso oggi. «Le spese per la preparazione della mia sepoltura saranno coperte con la somma del benefattore che ho disposto, da trasferire alla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore e di cui ho…

4 ore fa

Papa Francesco è morto questa mattina alle ore 7.35 nel suo appartamento a Casa Santa Marta a causa di un ictus cerebrale, coma e collasso cardiaco. Lo certifica il Direttore della Direzione di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano, Andrea Arcangeli. “Certifico che Sua Santità Francesco (Jorge Mario Bergoglio) nato a…