Da Londra a Sambuca di Sicilia per comprare casa a 3 euro: “Credevo che l’annuncio fosse uno scherzo, invece…”

di siciliafan.it - 3 ore fa

La possibilità di comprare casa in Sicilia continua ad attirare tantissimi stranieri, che scelgono l’Isola per iniziare una nuova ed entusiasmante vita. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono arrivati da Londra a Sambuca di Sicilia, per firmare il preliminare della “casa a 3 euro” aggiudicata nel novembre scorso, dopo i primi due bandi già avviati con le case…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Londra a Sambuca di Sicilia per comprare casa a 3 euro: “Credevo che l’annuncio fosse uno scherzo, invece…” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

]]> La mobilitazione per chiedere parità di genere nell’Amministrazione comunale anima il dibattito civico in città. Dopo la bocciatura in Consiglio comunale del punto sulle quote rosa in Giunta, è partita una mobilitazione cittadina che ha portato alla firma di un documento a nome di Michele Mangiafico, Morena Aglianò, Adriana Aliffi, Caterina Catalano, Pierluigi…

34 minuti fa

Riparte la Serie B e con essa riparte lo spettacolo in campo e sugli spalti. Non per tutte le tifoserie, però, sarà possibile esprimere al massimo il proprio tifo in trasferta. Oltre al campo, infatti, ritornano anche le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive che indica le restrizioni da prendere nelle gare ritenute a…