“Da lunedì ci sarà un nuovo conduttore”: allarme rosso a Rai 1 | Costretto a fermarsi senza alcun preavviso

di palermolive.it - 1 settimana fa

Colpo di scena in tv: avvicendamento imprevisto alla conduzione del programma in onda tutti i giorni su Rai Uno. Con l’avvento del mese di luglio, l’estate (al di là delle bizze meteorologiche registrate in gran parte del Nord Italia) può considerarsi ufficialmente iniziata, ma non per questo i palinsesti televisivi conoscono battute d’arresto. Volgendo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Da lunedì ci sarà un nuovo conduttore”: allarme rosso a Rai 1 | Costretto a fermarsi senza alcun preavviso è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – No alla “idolatria del maschile”, no alla mafia, no alla droga, no alle nuove pesti che affliggono una Palermo a cui, usando le parole di Papa Francesco, chiede di rialzarsi. Il 400esimo festino di santa Rosalia giunge al suo atto conclusivo, uno dei più attesi, ossia il discorso alla città dell’arcivescovo, monsignor…

14 minuti fa

«Ricordo che stavamo sondando il mercato, alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche di Thomas. Dopo averlo seguito con assiduità, riuscimmo a battere la concorrenza di altre squadre, tra le quali il Genoa, portandolo in Italia al Venezia. Nonostante la retrocessione, Henry si rese protagonista di un’annata positiva». Questo il racconto, ai microfoni…

28 minuti fa

Condividi Un altro incidente mortale in Sicilia. Questa volta ad Acate, nel Ragusano. Un uomo è morto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:30, in uno scontro che si è verificato nell’arteria principale della città, corso Indipendenza. Secondo alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, una vettura, un’Alfa Romeo grigio metallizzata, procedeva ad alta…