Da ottobre tornano i corsi di italiano per stranieri della Scuola del popolo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Riprendono i corsi di lingua italiana per stranieri organizzati dalla Scuola del popolo al centro Epyc di via Pignatelli Aragona, 40. Le lezioni riprenderanno il primo ottobre. Il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12 si terranno i corsi di livello pre-A1, per principianti. Il martedì e il giovedì, dallo stesso orario, i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da ottobre tornano i corsi di italiano per stranieri della Scuola del popolo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Nel Messinese, seppur impossibilitati a prendere il via, loro malgrado, Craparo-Lo Verme (Mitsubishi Lancer Evo IX) conquistano la classe N4 nell’epilogo stagionale della Coppa Rally 9^ zona staccando il pass per la Finale Nazionale di novembreNell’atto finale del Trofeo di 4^ zona (storiche), il sodalizio capitanato da Eros Di Prima insignito della Coppa…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giulia Portalupi, moglie di Vincenzo Florio, è una delle leonesse di Sicilia, una donna forte, colta e intelligente, capace di sfidare le convenzioni e le rigide regole della società ottocentesca. La serie italiana diretta da Paolo Genovese ha…

4 minuti fa

Da domani, martedì 24 settembre, Villa Aragona Cutò a Bagheria, sede della biblioteca comunale, sarà aperta tutti i giorni, compresa la domenica. Gli orari sono i seguenti: dal martedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:00, il lunedì, il sabato e la domenica, dalle 8:30 alle 13. Si tratta di una riorganizzaizone, voluta dall’Amministrazione…

9 minuti fa

Il giornalista Manuel Parlato nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss, si è espresso in vista del match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo: «Rivedremo Meret dopo la sosta, ma poi l’infortunio è soggettivo nei tempi di recupero. Ognuno ha i suoi tempi di recupero. Caprile? Si è…