Da Parma: Palermo, i ducali pensano a Baniya per rinforzare la difesa

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Il Parma avrebbe messo nel mirino Rayyan Baniya, difensore centrale del Palermo, per rinforzare il reparto arretrato. A riportarlo è Guglielmo Trupo di ParmaToday e ForzaParma.it. Il club crociato starebbe valutando un tentativo per il classe 1999, difensore italo-turco che si è ritagliato uno spazio importante nella retroguardia rosanero sotto la guida di Alessio Dionisi. Dopo essere arrivato in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Parma: Palermo, i ducali pensano a Baniya per rinforzare la difesa è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Manca sempre meno all’ufficialità in rosanero di Joel Pohjanpalo. Il club rosanero sul proprio canale social ha pubblicato un indizio social con il seguente messaggio: “Reagisci al messaggio con una bandiera qualsiasi”. In riferimento, con ogni probabilità, alla bandiera della Finlandia (paese nativo del centravanti). Tantissime le reazioni dei tifosi rosanero. Continue Reading

3 minuti fa

Palermo e Como annunciano in contemporanea il trasferimento in rosanero del portiere Emil Audero. I comunicati precisano che il passaggio dal club lombardo a quello siciliano avviene con la formula del prestito fino al termine della stagione. È l’ennesimo  portiere di un’annata molto complicata per il Palermo, che dopo il grave infortunio di inizio…

3 minuti fa

I Baustelle celebrano i 25 anni di carriera annunciando “El Galactico Summer Live”, una serie di appuntamenti live questa estate nei principali festival italiani. Il gruppo composto da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi sarà in tour con una tappa anche in Sicilia. Il live è in programma il 16 agosto sul palco del…

36 minuti fa

Nuovo portiere per il Palermo che ha comunicato di “aver acquisito dal Como le prestazioni sportive di Emil Audero. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo. A Emil il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”. Adesso si attende l’annuncio di Joel Pohjanpalo…