Da Pechino Express a Palermo, la Reunion di Federica Pellegrini, Giorgia Soleri e Totò Schillaci fra cannoli e giri turistici – IL VIDEO

Federica Pellegrini trona ancora una volta in Sicilia, in compagnia del marito Matteo Giunta ha ritrovato proprio nel capoluogo siciliano i compagni di avventura della nona edizione di Pechino Express, una reunion con Totò Schillaci e la moglie Barbara ma anche Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Decine le storie pubblicate sui social da Federica Pellegrini, incanta dalla bellezza della città, fra cannoli, street Food e monumenti, con un particolare omaggio a Falcone e Borsellino... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Federica Pellegrini trona ancora una volta in Sicilia, in compagnia del marito Matteo Giunta ha ritrovato proprio nel capoluogo siciliano i compagni di avventura della nona edizione di Pechino Express, una reunion con Totò Schillaci e la moglie Barbara ma anche Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Decine le storie pubblicate sui social da Federica Pellegrini, incanta dalla bellezza della città, fra cannoli, street Food e monumenti, con un particolare omaggio a Falcone e Borsellino… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Pechino Express a Palermo, la Reunion di Federica Pellegrini, Giorgia Soleri e Totò Schillaci fra cannoli e giri turistici – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Al via giovedì 28 novembre la seconda edizione di Ciminna CortoFestival 2024 alla presenza degli attori Maria Guerriero e Stefano Masciarelli. Sarà il regista e direttore della fotografia catanese Alfio D’Agata il direttore artistico della seconda edizione di Ciminna Corto Fest. Il festival del cortometraggio, organizzato e voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vito…

9 ore fa

Tra pochi giorni, i rosanero guidati da mister Dionisi torneranno al Renzo Barbera per affrontare lo Spezia di D’Angelo. Gli aquilotti sono senza dubbio una delle più grandi rivelazioni del campionato, mentre il Palermo deve assolutamente tornare a conquistare i tre punti. Per parlare del match, è intervenuto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com il doppio…