Da San Cataldo alla Nazionale: Ernesto Torregrossa, il calciatore siciliano che emoziona il Venezuela

di siciliafan.it - 2 anni fa

Tutti parlano di Ernesto Torregrossa, il calciatore siciliano che a 30 anni ha giocato la prima partita con la maglia del Venezuela: un esordio straordinario, in cui ha subito realizzato un gol molto importante. Una storia unica e particolare, che comincia con l’emigrazione del nonno negli anni Settanta. Ernesto Torregrossa convocato dal Venezuela Non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da San Cataldo alla Nazionale: Ernesto Torregrossa, il calciatore siciliano che emoziona il Venezuela è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> I Carabinieri del nucleo antisofisticazione e sanità di Palermo hanno sequestrato 700 litri di vini e 100 chili di generi alimentari nel corso dei controlli effettuati in alcuni ristoranti, cantine e aziende vitivinicole nelle province di Palermo e Trapani. Violazioni Amministrative Riscontrate Nel corso delle verifiche, i militari hanno constatato numerose violazioni amministrative…

19 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno venerdì 18 ottobre 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

20 minuti fa

Ad appena due giorni dall’annuncio, la federazione si sta già trasformando in un nuovo partito. Raffaele Lombardo ne sta delineando i contorni con Gianfranco Micciché e Roberto Lagalla: «Sarà un’area moderata, liberale, democratica e autonomista. E posso assicurare che vale già ben oltre il 10%», è la previsione dell’ex presidente della Regione.Dunque non c’è…