Da Terrasini a Manchester: lo chef stellato Giuseppe Costa porta i sapori della Sicilia al Manchester City

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

TERRASINI – Un ponte gastronomico tra la Sicilia e l’Inghilterra. È quello costruito dallo chef stellato Giuseppe Costa, patron del celebre ristorante “Il Bavaglino” di Terrasini, che ieri ha vissuto una giornata straordinaria al centro sportivo del Manchester City, club di Premier League e parte del City Football Group, lo stesso gruppo proprietario del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Terrasini a Manchester: lo chef stellato Giuseppe Costa porta i sapori della Sicilia al Manchester City è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

La eSerieE 2024/2025 accende i riflettori su un girone che promette spettacolo e competizione: le migliori squadre di calcio digitale Pro Club 11 contro 11 della Sicilia e della Sardegna si sfideranno in un campionato interregionale che celebra il talento e la passione per gli eSports nelle due splendide isole italiane. Il campionato, organizzato…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giornata di calcio al Bellini di Palermo lunedì 24 febbraio dove è stata presentata la “Palermo masterclass”, iniziativa di Conference403 in collaborazione con le associazioni universitarie Intesa Giurisprudenza e Futura Giurisprudenza…

15 minuti fa

“I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti, esponendoli al rischio di sanzioni ingiuste. È inaccettabile che un servizio come l’acquisto del pass ZTL sia di fatto inutilizzabile per giorni, senza alternative adeguate e senza una comunicazione chiara da parte dell’amministrazione. L’accesso ai servizi digitali deve essere garantito…

26 minuti fa

Un tragico omicidio a Montepiano, frazione di Vernio, sconvolge la comunità. Un figlio di 22 anni è accusato di aver ucciso la madre e dato fuoco alla casa. Le indagini sono in corso. Nella mattinata di oggi, a Montepiano, frazione del comune di Vernio (Prato), si è consumato un dramma familiare che ha scosso…

26 minuti fa

Il Porto di Siracusa sconta un elevato debito manutentivo che rende infrastrutture e impianti ad oggi inutilizzabili o, nella migliore delle ipotesi, funzionanti in misura ridotta e poco sicuri: sono i risultati emersi dopo alcuni sopralluoghi effettuati nelle settimane scorse dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare della Sicilia orientale (Adsp) che sta entrando nel…