Da titolare inamovibile ad un addio dietro compenso: la parabola di Pigliacelli a Palermo

di gds.it - 1 mese fa

È stato il primo colpo a Palermo del City Football Group, scelto per la grande reattività tra i pali nonostante mancasse in Serie B da quattro anni: nella prima stagione il rendimento è quasi sempre stato oltre la sufficienza, ma quella appena conclusa non è andata altrettanto bene e l’addio al Palermo è ormai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da titolare inamovibile ad un addio dietro compenso: la parabola di Pigliacelli a Palermo è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Palermo ha passato il primo turno di Coppa Italia, vincendo per 0-1 al Tardini contro il Parma. Alfred Gomis è stato, senza dubbio, uno dei protagonisti assoluti del match: complice di diversi miracoli che hanno tenuto a galla i rosanero. L’estremo difensore rosanero, sui propri canali social  ufficiali è poi tornato sul match:…

6 ore fa

Giacomo Corona è sempre più vicino a lasciare i rosanero. L’attaccante classe 2004, nelle ultime ore di mercato, è stato accostato al Pontedera che vorrebbe puntare su di lui per la prossima stagione sportiva. Intanto, sul profilo ufficiale del calciatore, Corona ha postato diverse Instagram stories in cui, persone a lui vicine, augurano buona…

6 ore fa

Obiettivo raggiunto: il Palermo nella stagione 2024-2025 avrà più abbonati rispetto alla scorsa stagione. Il club rosanero ha comunicato, infatti, che sono 12.743 le tessere sottoscritte. Nello scorso campionato gli abbonati si erano fermati a 12.603. Si respira più fiducia tra i tifosi dopo il buon pre-campionato reso ancora più bello dalla vittoria ottenuta…