Da Verona: “Magnani rifiuta il rinnovo, andrà al Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Secondo quanto riportato da “TeleNuovo”, il difensore del Verona, Magnani, il cui contratto è in scadenza, si trasferirà al Palermo. La mossa è stata fortemente voluta dal nuovo direttore sportivo del Palermo, Osti, con l’intento di consolidare la difesa della squadra allenata da Dionisi. Questo trasferimento segna il primo movimento in uscita per il Verona in questa sessione di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Verona: “Magnani rifiuta il rinnovo, andrà al Palermo” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un duro colpo per tutti i pensionati che si aspettavano un incremento dell’assegno mensile dal 2025 Il calendario dei pagamenti delle pensioni per febbraio 2025 prevede alcune differenze in base alla modalità scelta dai beneficiari. Per chi ha scelto Poste Italiane, l’accredito avverrà sabato 1° febbraio, grazie alla possibilità per gli uffici postali di…

12 minuti fa

Il rimpasto dell’organico in corso rappresenta un elemento che, in qualche modo, può offrire un aiuto ad Alessio Dionisi. Tuttavia, le recenti sconfitte hanno ulteriormente eroso la fiducia nei suoi confronti, soprattutto da parte dell’ambiente esterno. La situazione attuale ricorda molto da vicino quella vissuta da Eugenio Corini un anno fa, rimasto alla guida della […]

27 minuti fa

Oggi finalmente dovrebbe arrivare l’ufficialità tanto attesa: Joel Pohjanpalo, che ieri era in tribuna per Udinese-Venezia, sarà un nuovo giocatore del Palermo. Il club rosanero ha dissipato gli ultimi dubbi alzando ulteriormente l’offerta per il cartellino, arrivando a una cifra vicina ai 5 milioni di euro, molto prossima alla clausola rescissoria fissata a 6.…