Da Vicenza: Palermo in vantaggio rispetto al Catanzaro per Vandeputte

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Biancorossi.net” Jari Vandeputte è al centro di diverse attenzioni di mercato e, al momento, la sua permanenza a Vicenza è molto improbabile considerato che l’esterno belga non ha ancora risposto all’offerta di prolungamento del contratto presentatagli dal L.R. Vicenza. Vandeputte del resto tiene in considerazione il corteggiamento del Catanzaro dove ha disputato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Vicenza: Palermo in vantaggio rispetto al Catanzaro per Vandeputte è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Successo della giovane «figlia d’arte» Elisa Chimirri, in sella al 12enne francese Calandro Z, nel Grand Prix Mercedes Benz/R-Star, prova centrale del 60° concorso ippico degli Internazionali di Sicilia, disputatosi oggi pomeriggio, 22 settembre, sul campo in erba La Favorita di Palermo. La 21enne amazzone torinese si è prima distinta nella fase iniziale di…

34 minuti fa

“Velatio” è il titolo della nuova personale dell’artista palermitana Claudia Oliveri, curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo dal 4 al 18 ottobre, negli spazi di Studio Kéramos Arte e Restauro in via Catania 5/a.L’esposizione raccoglie quindici tele, tutte realizzate a olio, dalle intense e vivaci cromie che danzano e…

50 minuti fa

La Notte europea dei ricercatori 2024, promossa dal Dipartimento di Giurisprudenza, economia e comunicazione della sede di Palermo dell’Università Lumsa venerdì 27 settembre, sarà dedicata al tema del futuro, come dimensione personale e comunitaria capace di suscitare nell’uomo “alla ricerca” le più diverse sensazioni. Ansia, entusiasmo, paura, fiducia, determinazione, scoramento: ognuna di queste emozioni possono…

1 ora fa

Sabato 28 domenica 29 settembre si celebrano in Italia le Giornate europee del patrimonio, una delle più partecipate manifestazione culturale d’Europa. Il tema di quest’anno è “Patrimonio in cammino” e riprende lo slogan europeo “Routes, Networks and Connections”, scelto dal Consiglio d’Europa, un invito a riflettere sul valore del patrimonio culturale in relazione a…