Dai cassonetti al mercato, il business sommerso degli abiti usati a Palermo: chi c’è dietro e come funziona

di palermotoday.it - 6 giorni fa

Dossier Volano gli stracci Dopo aver mostrato il percorso di un vestito smaltito in modo corretto, Dossier vi svela il lato oscuro della filiera: la compravendita all’ingrosso degli indumenti gettati nei bidoni, non selezionati né sterilizzati, che poi finiscono sulle bancarelle. Un giro d’affari da migliaia di euro al mese. Così le ditte in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai cassonetti al mercato, il business sommerso degli abiti usati a Palermo: chi c’è dietro e come funziona è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Si è alzato oggi con le gare della prima giornata il sipario sulla 61ª edizione del Torneo delle Regioni di calcio che si disputa per la prima volta in Sicilia. Non sono mancati spettacolo e tanta qualità di gioco. La gara inaugurale è stata quella del Comunale di Castellammare del Golfo, nella categoria Under…

17 secondi fa

«Questo pomeriggio il nostro equipaggio in servizio di monitoraggio e soccorso nel Mediterraneo centrale con l’imbarcazione civile Safira2, ha captato un messaggio di MayDay trasmesso via radio dall’aereo Frontex, Eagle1, che lanciava l’allarme per una barca in vetroresina alla deriva tra zona Sar tunisina e maltese. Il nostro team di soccorso è intervenuto immediatamente…

19 secondi fa

L’Inter apre al meglio una settimana che potrebbe essere decisiva per la sua stagione, sbarazzandosi del Cagliari a San Siro con un netto 3-1, in attesa della sfida del Napoli contro l’Empoli di lunedì. Una vittoria che permette alla squadra di Simone Inzaghi di preparare al meglio le prossime sfide, prima il ritorno dei…

21 secondi fa

Marc Marquez su Ducati ufficiale ha vinto la Sprint Race di Lusail in Qatar classe MotoGp. Lo spagnolo, scattato dalla pole position, ha chiuso davanti a suo fratello Alex e Franco Morbidelli, entrambi su Ducati non ufficiali. Poi Aldeguer, Quartararo e Di Giannantonio. Sabato complicato per Francesco Bagnaia, caduto nelle qualifiche e partito dall’undicesima…