Dai Daspo ai parcheggiatori abusivi, sul web i file rubati dagli hacker al Comune di Palermo

di gds.it - 2 anni fa

La Vice Society che è riuscita a rubare i dati dell’amministrazione comunale con un attacco hacker continua a rilasciare dati del Comune di Palermo. E’ stata pubblicata una nuova cartella con i dati dell’ufficio gestione operativa e polizia giudiziaria. C’è la lista dei posteggiatori abusivi, la lista degli avvocati con gratuito patrocinio, la lista…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai Daspo ai parcheggiatori abusivi, sul web i file rubati dagli hacker al Comune di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Come se non bastassero le già cospicue tasse che siamo obbligati a versare se ne aggiunge una davvero pazzesca, quella sul chewing gum In un periodo in cui la pressione fiscale è ai massimi storici e il Governo sta pensando di aumentare il prelievo fiscale per alcune categorie di cittadini nella prossima manovra finanziaria,…

14 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 9 ottobre 2024SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

24 minuti fa

Würstel, pretzel, birra a volontà, musica e dress code bavarese. Questi gli ingredienti dell’Oktoberfest al Bioparco di Sicilia, in via Vespucci, a Carini. L’appuntamento è fissato per domenica 13 ottobre, dalle ore 10 alle 17 (le casse chiudono un’ora e mezza prima della chiusura del parco). Per un solo giorno le distanze tra Carini…