Dai giocattoli alla telefonia, sequestrati a Palermo 3 milioni di articoli contraffatti VIDEO

di gds.it - 3 ore fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno scoperto un magazzino di 1.500 metri quadrati in via Tiro a Segno a Palermo dove veniva stoccata merce introdotta in Italia in modo illegale. Sequestrati 3 milioni di articoli contraffatti Sono stati sequestrati 3 milioni di articoli contraffatti. Nel centro di stoccaggio, pronti per la distribuzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dai giocattoli alla telefonia, sequestrati a Palermo 3 milioni di articoli contraffatti VIDEO è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La transizione generazionale nelle aziende familiari rappresenta un momento cruciale per garantire la continuità aziendale e la creazione di valore a lungo termine. In un contesto economico sempre più competitivo e…

14 minuti fa

]]> Una voluminosa massa addomino-pelvica di oltre 40 centimetri, sospetta per tumore ovarico, è stata asportata dall’equipe medica dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia del Giglio di Cefalù, con tecnica laparoscopica, su una paziente sessantasettenne, con obesità severa (130 chilogrammi). L’intervento, perfettamente riuscito, ha visto come primo operatore il responsabile dell’unità operativa di chirurgia…