Dal 1950 biscotti e pasticceria d’eccellenza

di gds.it - 3 ore fa

Grande festa per il Biscottificio D’Alia per il trasferimento in via Girolamo Savonarola. Nella nuova splendida sede i tre titolari Tommaso, Rosario e Francesco D’Alia insieme con i figli e tutto lo staff dei collaboratori hanno festeggiato l’apertura dei locali in cui offriranno ai clienti tutta la qualità dei propri prodotti in una «location»…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal 1950 biscotti e pasticceria d’eccellenza è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> E’ stato arrestato nella sua casa di Trabia (Pa) Salvatore Baiardo, l’ex gelataio di Omegna già condannato per favoreggiamento dei boss mafiosi Graviano, ora accusato di favoreggiamento e calunnia aggravati dall’aver favorito Cosa nostra. Il provvedimento è stato eseguito dopo che, respingendo l’ennesimo ricorso dell’indagato, la Cassazione ha confermato la decisione del tribunale…

38 minuti fa

Il Comune di Isola delle Femmine (Palermo) ha un nuovo comandante della polizia municipale. È stata nominata Caterina Saccomanno, arriva grazie alla formula del cosiddetto scavalco condiviso con la collaborazione del Comune di Palermo. Il nuovo commissario dei vigili urbani, appartenente all’area dei funzionari e dall’elevata qualificazione, arriva a Isola delle Femmine dopo una…

38 minuti fa

Una raccolta fondi è stata lanciata sulla piattaforma https://gofund.me/d4fc950d per aiutare realizzare una palestra popolare di boxe aperta a tutti e gratuiti per i ragazzi nel cuore del quartiere Danisinni a Palermo, dove ogni giorno si combattono emarginazione e povertà. L’obiettivo è raccogliere almeno 5 mila euro. «Questa non sarà solo una palestra, ma un […]

47 minuti fa

Nel cuore del quartiere Danisinni a Palermo, dove ogni giorno si affrontano sfide come l’emarginazione e la povertà, è stata lanciata una raccolta fondi per realizzare una palestra popolare di boxe. L’iniziativa, ospitata sulla piattaforma GoFundMe (link alla campagna), punta a raccogliere almeno 5.000 euro per creare uno spazio gratuito destinato ai giovani del quartiere. […]