Dal 41 bis alla libertà, ma il boss Giuseppe Corona dovrà vivere fuori dalla Sicilia

di palermotoday.it - 3 ore fa

E’ stato scarcerato qualche giorno fa per decorrenza dei termini di custodia cautelare, nonostante una condanna in appello a 15 anni e 2 mesi, ma il boss Giuseppe Corona, il “re delle scommesse” all’Ippodromo, dovrà lasciare la Sicilia. La Procura generale guidata da Lia Sava, infatti, ha chiesto ed ottenuto per lui la misura…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal 41 bis alla libertà, ma il boss Giuseppe Corona dovrà vivere fuori dalla Sicilia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne tra colpi di scena e roventi polemiche. E ora spicca l’assenza di figure di primo piano Un terremoto del tutto inatteso si è abbattuto su Uomini e Donne. La ventinovesima edizione dello storico dating show sta riservando parecchie sorprese e colpi di scena a raffica, in particolare…

23 minuti fa

]]> Un incendio divampato all’1,30 della notte scorsa ha coinvolto una falegnameria di recente apertura in via Cannizzaro, a Linguaglossa (CT). Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Linguaglossa e Riposto, insieme a un’autobotte, un’autoscala e un automezzo logistico inviato dalla Sede Centrale del Comando Provinciale di Catania. I Vigili…

23 minuti fa

Al Palermo dall’estate del 2022, Segre è pian piano diventato uno dei simboli rosanero a suon di grandi prestazioni e spirito di sacrificio. Rendimento, attaccamento alla maglia, leadership e dedizione al lavoro che hanno portato il numero 8 anche ad indossare la fascia da capitano nelle occasioni in cui non ha giocato Brunori. In…

27 minuti fa

]]> Da oggi in Germania entra in vigore la “legge sull’autodeterminazione”, una normativa innovativa che rende più semplice per i cittadini modificare il proprio genere legale e il nome sui documenti ufficiali. Questa legge, ampiamente discussa e fortemente voluta dal governo di Olaf Scholz, segna un importante passo avanti per i diritti della comunità…