Dal Capo alla Juve, Da Graca: “Nel mio quartiere spaccio e furti, senza il calcio avrei fatto una brutta fine”

di palermotoday.it - 2 anni fa

L’infanzia difficile a Palermo, la soddisfazione per il percorso fatto finora, il rapporto col padre. C’è tutto questo nella storia di Marco Cosimo Da Graca, attaccante di scorta della Juventus (impegnato stabilmente con i giovani della Next Gen in C), che ha già esordito in prima squadra. La sua vicenda è stata raccontata nella nuova…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal Capo alla Juve, Da Graca: “Nel mio quartiere spaccio e furti, senza il calcio avrei fatto una brutta fine” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Corte costituzionale ferma il cammino della legge sull’Autonomia differenziata voluta dalla Lega. I giudici della Consulta hanno ritenuto “non fondata” la questione di costituzionalità dell’intera norma, considerando invece “illegittime” alcune specifiche disposizioni. In particolare è stata bocciata la facoltatività (piuttosto che la doverosità) del concorso delle regioni agli obiettivi di finanza pubblica. Per i giudici…

19 minuti fa

]]> Possono essere adesso avviate dall’assessorato delle Attività produttive le procedure di selezione di partner privati per la riqualificazione e il rilancio dei due complessi termali di Sciacca e Acireale, rispettivamente nell’Agrigentino e nel Catanese. Il via libera è arrivato dalla giunta regionale con l’adozione del “Programma triennale delle esigenze pubbliche che possono essere…

19 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha tratto in arresto un 43enne palermitano poiché responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di quasi 700 grammi lordi di hashish e di evasione dal regime della detenzione domiciliare. La vicenda trae spunto da un controllo notturno effettuato da una pattuglia della…