Dal gas al piano europeo sui migranti, intesa tra Mattarella e von der Leyen

di gds.it - 2 anni fa

Un pranzo con menù siciliano e tanti temi caldi, dall’Ucraina ai migranti, dalla transizione ecologica al gas e alle fonti di approvvigionamenti energetico. Sergio Mattarella ha avuto un colloquio con Ursula von der Leyen, durante un pranzo alla prefettura di Palermo dopo la partecipazione all’inaugurazione dell’Anno accademico dell’ateneo siciliano. E su tutti i temi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal gas al piano europeo sui migranti, intesa tra Mattarella e von der Leyen è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La fontana d’Ercole alla Favorita costituisce un angolo di grande bellezza, dove ciclisti, runners e semplici visitatori trovano un momento di pace e ristoro all’ombra della vegetazione circostante, grazie anche ai piccoli sedili in roccia grezza di gradevole semplicità. Purtroppo da tempo la fontana è nel pieno degrado: l’acqua nella vasca sporca e maltenuta…

3 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nel scorso weekend si è svolto il campionato italiano Aci karting 2024 sulla pista di Lonato (Bs) dove il kartista castelbuonese Vincenzo Campo ha preso parte nella competizione 100 Legend tra cui nella…

7 minuti fa

]]> Sale la tensione a Caltanissetta, dove la cittadinanza è alle prese con una grave crisi idrica che si protrae da giorni. Questa mattina, un nuovo stop alla distribuzione dell’acqua, senza preavviso né spiegazioni, ha fatto precipitare la situazione, scatenando la rabbia dei cittadini. La distribuzione idrica, già ridotta a un giorno ogni sette,…