Dal M5s a Lega e Fi, Bondì torna sindaco: “Mi aiuterà anche Craxi”

di livesicilia.it - 1 anno fa

2′ DI LETTURA TRABIA (PALERMO) – Cinquantotto voti: tanto è bastato a Francesco Bondì per tornare a indossare la fascia tricolore di Trabia, comune del Palermitano che, dopo quasi un anno di commissariamento, ha vissuto una delle sfide più incerte di questa tornata elettorale. Erano infatti ben quattro i pretendenti alla carica di primo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal M5s a Lega e Fi, Bondì torna sindaco: “Mi aiuterà anche Craxi” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Questa mattina, alla presenza del sub commissario al risanamento delle baraccopoli di Messina, Marcello Scurria, dell’architetto Grazia Marullo, coordinatrice del settore tecnico dell’ufficio commissariale, dell’ingegnere Gaetano Saitta, direttore dei lavori, e del geometra Giacomo Amico, RUP del Genio Civile, sono stati consegnati all’impresa Cericola i lavori di bonifica di Fondo Basile. L’intervento si…

8 minuti fa

]]> Il fotografo di fama internazionale Pucci Scafidi è stato ospite della Provincia di Ragusa per realizzare un reportage fotografico destinato a E-Planet, il magazine green di TGCOM24. L’artista palermitano, con il suo obiettivo, sta catturando i colori, le sfumature e i paesaggi unici del territorio ibleo. Reportage tra storia, tradizioni e cultura Attraverso…