Dal mare all’Etna, la Sicilia di Miriam Leone: «Che fortuna essere nata e cresciuta qui»

di siciliafan.it - 3 anni fa

Siciliana e fiera di esserlo. La bellissima Miriam Leone è tornata per 48 ore nella sua terra d’origine e ne ha approfittato per godersi il mare e altri luoghi che le sono molto cari. Negli scatti condivisi sui social ci sono acque cristalline, ma anche “a muntagna”, cioè l’Etna. Miriam Leone nella sua Sicilia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal mare all’Etna, la Sicilia di Miriam Leone: «Che fortuna essere nata e cresciuta qui» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Mantenere un acquario sano richiede attenzione non solo all’ambiente, ma anche alla salute dei suoi abitanti. I pesci d’acquario, infatti, possono essere soggetti a diverse malattie causate da parassiti, batteri, funghi e virus, che possono rapidamente compromettere il benessere di tutto l’ecosistema. Molte di queste malattie si manifestano attraverso sintomi visibili come lesioni, scolorimenti…

12 minuti fa

Ieri, i vertici del City Group hanno dato un segnale concreto di interesse verso il progetto del Palermo. Quasi a sorpresa, al Cfa di Torretta sono arrivati Ferran Soriano, Ceo del Manchester City Group, che si sposta solo per occasioni di rilievo, e l’avvocato Alberto Galassi, membro italiano del board del gruppo e del…

17 minuti fa

Quasi 5.000 giorni, per l’esattezza 4.984. Un’eternità, ma non abbastanza per eliminare le emozioni. Salvatore Sirigu tornerà a essere titolare al Barbera con la maglia rosanero a distanza di quasi 14 anni dall’ultima volta, proprio nel giorno del suo 38° compleanno. Un intreccio simbolico che amplifica i battiti del cuore, in un pomeriggio dove…