Dal primo giugno stop all’obbligo del green pass per entrare in Italia

di gds.it - 2 anni fa

Con l’estate alle porte cade un’altra restrizione anti-Covid, una delle pochissime ancora rimaste: dal primo giugno non servirà più il green pass per fare ingresso in Italia. L’ordinanza del Ministro che prevede la certificazione verde Covid-19 per entrare nel nostro Paese scade oggi e non c’è stata alcuna proroga. Green pass per chi entra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal primo giugno stop all’obbligo del green pass per entrare in Italia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Visita alle istituzioni europee e alla Nato, a Bruxelles, per i cronisti siciliani vincitori della seconda edizione del premio giornalistico «Fesr, l’Europa si racconta», che ha assegnato riconoscimenti agli autori dei migliori articoli, reportage e servizi cartacei e on-line sull’utilizzo dei fondi strutturali comunitari. L’iniziativa è stata organizzata dal dipartimento Programmazione della Presidenza della…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” riporta un’intervista all’ex rosanero Alex Trajkovski. Intanto, più di 25.000 persone hanno fischiato la squadra dopo il passo falso con la Salernitana. «L’ho sempre detto: i sostenitori del Palermo sono qualcosa di unico. È impossibile trovare tifosi così altrove. Puoi cercare ovunque, ma non ce la farai mai». […]

20 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” riporta un’intervista all’ex rosanero Alex Trajkovski. All’ottava giornata del campionato di Serie B, il Palermo di oggi ha segnato solo otto gol. Il Palermo del 2019, che rincorreva la Serie A, ne aveva realizzati altrettanti in metà delle partite. «Capisco che ci sia una difficoltà oggettiva, ma…