Dalì (Forza Italia): “Miccichè ha impedito a Musumeci di ricandidarsi e ha messo fine all’egemonia catanese”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Miccichè ha impedito a Musumeci di ricandidarsi e messo fine all’egemonia catanese”. E’ il commento in un post su Fb di Eusebio Dalì, dirigente di Forza Italia e vicepresidente di Ast. “Praticamente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalì (Forza Italia): “Miccichè ha impedito a Musumeci di ricandidarsi e ha messo fine all’egemonia catanese” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo comunica che il calciatore dell’Under 17 Adriano Puccio è stato convocato in Nazionale dal tecnico federale Massimiliano Favo. Il difensore classe 2008 sarà impegnato in una doppia amichevole contro la Spagna Under 17, in programma rispettivamente il 21 e il 23 gennaio presso il Centro Tecnico Federale…

4 minuti fa

Il Trapani continua la sua campagna di rafforzamento, inserendo nuovi tasselli in una vera e propria rivoluzione. Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il nome nuovo per i granata è quello di Alessio Buttaro, classe 2002, in uscita dal Palermo. Difensore versatile, Buttaro è in grado di ricoprire diversi ruoli e la trattativa…

14 minuti fa

Venti milioni di euro per interventi di adeguamento, rifunzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici da adibire a centri per l’erogazione di servizi ad anziani, a persone con limitata autonomia e alle loro famiglie. L’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato l’avviso, a valere sul programma europeo Fesr Sicilia 2021-2027 (Azione 4.3.2…

14 minuti fa

Era il 16 gennaio 2023, quando alla clinica “La Maddalena” di Palermo veniva arrestato Matteo Messina Denaro dai Carabinieri del Ros. Il latitante più ricercato di Cosa Nostra si curava un tumore all’interno di quella struttura sotto il falso nome di Andrea Bonafede. Finalmente aveva un volto, ed era stato consegnato alla giustizia. Nel…