Dalla carriera nella guardia di finanza a Sicilia Digitale: chi è Carmine Canonico, accusato di peculato

di gds.it - 2 anni fa

Triste parabola per Carmine Canonico che dalla carriera in guardia di finanza si trova oggi ad essere accusato di peculato. Costi chilometri gonfiati, trasferte mai effettuate ma rimborsate, pranzi e cene oltre il limite consentito: così il rappresentante legale protempore dal 2019 al 2021 di Sicilia Digitale società partecipata della Regione Siciliana, avrebbe liquidato in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla carriera nella guardia di finanza a Sicilia Digitale: chi è Carmine Canonico, accusato di peculato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> La seconda Corte d’Appello di Catania ha assolto don Orazio Caputo dall’accusa di favoreggiamento personale, dichiarando che “il fatto non sussiste”. La precedente condanna a un anno di reclusione, emessa in primo grado, è stata dunque ribaltata. Don Caputo era stato coinvolto in un segmento del processo “12 Apostoli”, incentrato su presunti abusi…

6 minuti fa

Una serie di raid aerei si sono registrati nel quartiere Dahiyeh di Beirut durante la notte da parte dei caccia israeliani che hanno preso di mira diversi siti di Hezbollah, tra cui stabilimenti di produzione di armi e altre infrastrutture militari, afferma l’IDF in una dichiarazione. «L’organizzazione terroristica Hezbollah costruisce intenzionalmente i suoi siti…