Dalla D alla B, un contributo decisivo: rivedremo gli “occhialini” di Roberto Floriano?

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Correva il “lontano” 1 marzo 2020. Al Renzo Barbera si giocava Palermo-Nola, valevole per la 26esima giornata del campionato di serie D. Nessuno sapeva che sarebbe stato l’ultimo atto in quella “brutta” categoria di un Palermo appena risorto a fatica dalle ceneri del fallimento. Non lo sapeva nemmeno Roberto Floriano, che in quell’occasione decise…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla D alla B, un contributo decisivo: rivedremo gli “occhialini” di Roberto Floriano? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Un palermitano di 29 anni la scorsa sera è stato ferito con un coltello in via Antinori a Palermo nel quartiere Zisa. Secondo una prima ricostruzione il giovane stava passeggiando quanto è stato raggiunto da una coltellata alla schiena. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale al…

34 minuti fa

Paola Marella, la celebre conduttrice di Real Time, ci ha lasciati il 21 settembre a causa di un tumore. Solo cinque giorni prima della sua scomparsa, aveva condiviso un video su Instagram in cui provava alcuni capi autunnali, apparendo sorridente e felice. Nel video, non faceva alcun riferimento alle sue condizioni di salute, mantenendo il suo spirito positivo fino alla fine. “Il tempo sembra volare via troppo velocemente”, aveva scritto nella didascalia, un pensiero che ora risuona con una tristezza particolare. Marella, amata per la sua eleganza e professionalità, ha lasciato un segno indelebile nel mondo della televisione e nel cuore dei suoi fan... Guarda!