Dalla Francia: “Nantes, Appuah passerà al Palermo. Le cifre”

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Adesso sembra tutto concluso. Stredair Appuah, passerà al Palermo, a riportarlo è “ouest-france.fr”. Secondo il quotidiano francese, il classe 2004 (20 anni) vestirà la maglia rosanero nella prossima stagione sportiva. Nonostante gli interessamenti di altri club, soprattutto dall’Inghilterra, alla fine il club del City Group è riuscito a strapparlo per una cifra che si aggira intorno ai 2.000.000…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Francia: “Nantes, Appuah passerà al Palermo. Le cifre” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

29 secondi fa

]]> L’ex poliziotto Luigi Guastella è il nuovo responsabile regionale del settore Sport e Sicurezza dell’Udc guidato in Sicilia dall’On. Decio Terrana. Sentito il parere favorevole del Segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa, infatti, l’On. Terrana ha comunicato l’importante nomina. “Sono molto felice per la nomina di Luigi Guastella – trasmette l’On. Terrana – Nella…

7 minuti fa

]]> La precarietà economica, le incertezze sul futuro lavorativo, il desiderio di riscatto e il prezzo che si paga per ottenerlo: questi sono i temi che attraversano “Dinero”, il singolo d’esordio di LOWBLOW, un brano che ridefinisce il concetto di “successo” nella società odierna, facendo luce su un mondo che idolatra il denaro ma spesso…

11 minuti fa

]]> TrasFormAzioni: il progetto per promuovere benessere, protagonismo e sperimentazione della creatività giovanile Progetto finanziato dalla Regione Siciliana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale a valere sul “Fondo Politiche Giovanili” Anno 2022. Un anno di eventi e attività tra febbraio e novembre 2025…

11 minuti fa

]]> La Comunità Ebraica di Catania non è “ribelle” e ha pieno titolo per operare come ente rappresentativo dell’ebraismo siciliano. È quanto ha deciso il Tribunale di Catania, respingendo i ricorsi dell’Ucei (Unione delle Comunità Ebraiche Italiane) e della Comunità Ebraica di Napoli, che si erano scagliate contro il sodalizio etneo. Nelle scorse ore…