Dalla procura di Palermo a Equalize: chi è l’hacker siciliano che realizzava deepfake con protagonista l’erede di Luxottica

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Dossier I retroscena Ventinove anni, un passato come programmatore in aziende che forniscono servizi hi-tech alle forze dell’ordine, era uno dei pilastri informatici delle spie di Milano. L’indagato avrebbe affinato le sue capacità per delle società di intercettazioni e consulenza accreditate in diverse procure. Dossier ricostruisce i nomi delle imprese per cui ha lavorato, il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla procura di Palermo a Equalize: chi è l’hacker siciliano che realizzava deepfake con protagonista l’erede di Luxottica è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Singolare episodio presso il Commissariato di Polizia di Stato “Libertà” a Palermo, dove un uomo di 36 anni, noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, si è presentato per assolvere al proprio obbligo di firma a bordo di una vettura rubata. Il comportamento dell’uomo, apparso…

4 minuti fa

]]> Un altro fine settimana di appuntamenti di Etneb ha registrato il tutto esaurito ed ora è tutto pronto per l’ultimo lungo fine settimana di appuntamenti enogastronomici, turistici e culturali del progetto finanziato dal Ministero del Turismo ed organizzato dall’Assessorato regionale al turismo, sport e spettacolo che celebra i territori dell’Etna e dei Nebrodi. …

4 minuti fa

Ventitré buyer internazionali, provenienti da diverse parti del mondo (Europa, Canada, Stati Uniti e India), hanno visitato Gangi. Il Borgo più bello d’Italia è stato tra i comuni Siciliani che ha partecipato, con un proprio spazio espositivo, alla Bte la Borsa del turismo Extralberghiero 2024 organizzata lo scorso fine settimana a Palermo da Confesercenti Sicilia. La…

15 minuti fa

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un 36enne palermitano, ritenuto responsabile del reato di ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e indebito utilizzo di carta di credito altrui. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, da poco più di due settimane era stato sottoposto alla misura cautelare dell’Obbligo di presentazione alla P.G. e la scorsa sera,…