Dalla regia nei golpe in America latina al premio Nobel, Kissinger e i cinque punti chiave

di gds.it - 7 mesi fa

L’ex segretario di Stato americano Henry Kissinger, morto all’età di 100 anni, ha lasciato un segno indelebile nella politica estera degli Stati Uniti nella seconda metà del XX secolo. Ecco i cinque punti chiave dell’ex Consigliere per la sicurezza nazionale e Segretario di stato con i presidenti Richard Nixon e Gerald Ford dal 1969…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla regia nei golpe in America latina al premio Nobel, Kissinger e i cinque punti chiave è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Questa mattina l’assessore per i Rapporti con le Comunità migranti e con la Consulta delle culture, Fabrizio Ferrandelli ha incontrato gli Imam di tutte le moschee del territorio insieme ai referenti della Caritas, del dialogo interreligioso della diocesi di Palermo e dell’associazione Migrantes. “Lo scopo dell’incontro – ha detto Ferrandelli – è stato quello…

16 minuti fa

]]> Si è appena concluso a Enna il GeoFoodFest organizzato nell’ambito di Kore Siciliae, un progetto di sviluppo sostenibile per la valorizzazione dell’area del Rocca di Cerere Geopark.  La struttura geologica è lo scheletro del paesaggio su cui il tempo ha disegnato le vocazioni dei suoli. Per quattro miliardi e mezzo di anni il…

16 minuti fa

Sembrerebbe che la Salernitana sia a un passo dall’acquisire Jari Vandeputte, calciatore seguito anche dal Palermo, un movimento di mercato che potrebbe essere rilevante per il club. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, l’operazione di trasferimento si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro. L’arrivo di Vandeputte potrebbe rappresentare…