Dalla Sicilia ad Assisi il Festival “Per un pugno di terra”. Oltre i confini e le macerie 16 settembre

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Sullo scenario del mondo sono tornate le guerre per i confini. E le macerie. Ma è solo una questione politica o anche antropologica? Sono i confini degli Stati a vacillare o quelli del nostro sé? Le macerie sono solo quelle visibili o ci sono anche quelle invisibili? Il festival nato in Sicilia ed…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Sicilia ad Assisi il Festival “Per un pugno di terra”. Oltre i confini e le macerie 16 settembre è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che cresce. La crescita del Palermo non si misura solo dai risultati (seconda vittoria consecutiva in trasferta e 3 gol segnati insieme per la prima volta sotto la guida di Dionisi), né soltanto dal cinismo (la Juve Stabia ha avuto più possesso palla,…

19 minuti fa

La trionfale trasferta del Palermo a Castellammare di Stabia ha lasciato in eredita un altro infortunio, mandando in infermeria  Blin. Uscito nel corso del primo tempo con una vistosa fasciatura sulla coscia sinistra, il francese ha sentito un fastidio provenire da un muscolo, presumibilmente il bicipite femorale, che verrà valutato nei prossimi giorni con…