Dalla Turchia: “Saric-Bodrum FK, accordo raggiunto”

di ilovepalermocalcio.com - 14 ore fa

Secondo quanto riportato dal Fanatik, testata giornalistica turca, Dario Saric sarebbe molto vicino a salutare per la seconda volta il Palermo. Il calciatore bosniaco è arrivato in Sicilia nell’estate del 2022 dall’Ascoli. Dopo una stagione poco convincente in rosanero, il calciatore si è trasferito in prestito all’Antalyaspor nella passata stagione collezionando 32 presenze. Al termine della passata stagione è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Turchia: “Saric-Bodrum FK, accordo raggiunto” è apparso 14 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Due cuccioli sono stati abbandonati in una scatola e sono stati salvati da un cittadino a Bagheria (Palermo). Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile identificare e sanzionare l’uomo responsabile dell’abbandono. “Ringraziamo il cittadino che ha mostrato un grande senso civico – dice l’assessore comunale ai Diritti degli animali, Giuseppe…

10 minuti fa

]]> Sono stati presentati, presso la sede dell’Arpa Sicilia, i primi risultati del progetto Resilio (Tecnologie digitali fondamentali, Intelligenza Artificiale, Internet delle Cose e Quantum Machine Learning per la Resilienza Ambientale), finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy a valere sugli Accordi per l’innovazione, nell’ambito di specifiche aree di intervento riconducibili…

25 minuti fa

]]> I carabinieri di Alcamo hanno arrestato una 56enne per furto in abitazione. La donna avrebbe asportato gioielli dalla casa dove svolgeva l’attività di collaboratrice domestica. A scoprire il furto la figlia della donna accudita, che se ne sarebbe accorta alle immagini delle telecamere installate in casa. Dagli accertamenti sarebbe emerso che sin dallo…