Dall’alcova del boss al cancello di un terreno, il mistero della chiave che apre le porte di Messina Denaro

di palermotoday.it - 2 ore fa

La latitanza quasi trentennale di Matteo Messina Denaro è fatta di tanti misteri e anche di circostanze veramente strane, che non facilitano di certo il lavoro degli investigatori. Dopo il caso della pistola, ritrovata in un box di Mazara del Vallo, con la matricola identica a quella detenuta da un carabiniere, adesso spunta il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’alcova del boss al cancello di un terreno, il mistero della chiave che apre le porte di Messina Denaro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

È stata firmata, nella sede dell’Aran, l’ipotesi del rinnovo di contratto dell’area della dirigenza della Regione Siciliana. «Riteniamo che si tratti di un primo traguardo importante – affermano Alfio Mannino, segretario generale del sindacato, Gaetano Agliozzo, segretario generale Fp, e Salvo Lipari, coordinatore dipendenti regionali – il risultato ottenuto si qualifica e rafforza anche…

20 minuti fa

L’Amministrazione comunale è alla ricerca di operatori e operatrici “Profilo A” nell’ambito del servizio di assistenza specialistica ai minori con disabilità gravi che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino. Come candidarsi? I candidati potranno inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre le 23:59 del 2…

20 minuti fa

“Durante tutto il periodo di Carnevale è fatto assoluto divieto di assumere forme di protesta non conformi allo spirito festoso del Carnevale di Cinisi” e “di manifestare e/o fare dichiarazioni ingiuriose e offensive, o di assumere comportamenti di dissenso in relazione all’operato del Comune, dei suoi collaboratori, del soggetto gestore o degli altri partecipanti”.…