Dall’avvocato ai messi del tribunale, si indaga sulla rete degli spioni che avvertiva i boss della retata imminente

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Da dicembre sapevano che ci sarebbe stata una “retatona“. Tanto che in molti avevano accumulato milioni di euro soprattutto con il gioco on line e stavano preparando il passaporto per fuggire all’estero. I boss potevano contare su informatori pronti a spifferare notizie riservate su imminenti blitz e sulla presenza di microspie. I nomi degli insospettabili che avrebbero dato una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’avvocato ai messi del tribunale, si indaga sulla rete degli spioni che avvertiva i boss della retata imminente è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Palermo è green con i nuovi mezzi elettrici Amat. Sono piccoli (8 metri) silenziosi ma soprattutto rispettano l’ambiente: quel che si è visto negli ultimi giorni è però solo un assaggio. Il progetto completo firmato Amat prevede l’introduzione di 125 nuovi autobus elettrici, finanziati attraverso il Piano Nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr)…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Presidente della “Giorgio La Pira Cooperativa Sociale Onlus”, Gianfranco Marotta, comunica che da lunedì 17 febbraio 2025, presso la propria sede in Via Regina Maria di Sicilia n. 31 in…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La straordinaria operazione dei carabinieri del Comando Provinciale di Palermo che ha condotto all’arresto di oltre centottanta persone, testimonia l’impegno incessante dell’Arma nella lotta alla mafia e la straordinaria professionalità dei…

18 minuti fa

]]> Intelligenza artificiale, odontoiatria di precisione, odontoiatria di genere, le prospettive biologiche e tecnologiche saranno al centro dell’attenzione in occasione del XXIX congresso nazionale del COI – AIOG (Cenacolo Odontostomatologico Italiano – Associazione Italiana di Odontoiatria Generale), società scientifica che ha scelto Messina come sede del prestigioso appuntamento che riunisce oltre 300 specialisti da…