Dalle Madonie cinghiali a spasso per le strade di Cefalù, cresce l’allarme

di gds.it - 2 anni fa

Emergenza cinghiali a Cefalù e nelle are dell’Hinterland. Sono sempre più frequenti le segnalazioni di avvistamenti e incontri ravvicinati in periferia e nelle contrade cefaludesi, adesso però gli ungulati arrivano all’interno dell’abitato della perla del Tirreno. Un esemplare di medie dimensioni è stato avvistato in via Sabin, nel popoloso quartiere Spinito. Come era stato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalle Madonie cinghiali a spasso per le strade di Cefalù, cresce l’allarme è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

L’estrazione della Lotteria Italia, avvenuta in diretta su Rai Uno durante la trasmissione Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, si è conclusa con grande entusiasmo in tutta Italia, distribuendo milioni di euro ai fortunati vincitori. Tra le città protagoniste di questa edizione c’è Palermo, che ha portato a casa un premio da ben 2 […]

5 ore fa

Si è spento oggi a Palermo, all’età di 93 anni, Aristide Gunnella, storico esponente del Partito Repubblicano Italiano (PRI) e figura di rilievo nella politica siciliana e nazionale per oltre due decenni. Nato a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, Gunnella iniziò il suo percorso politico nel PRI sotto la guida di Ugo…