Dall’inferno al paradiso, tra mille emozioni e lacrime di gioia

di palermolive.it - 2 anni fa

Si potrà ricordare come una delle mezze ore più palpitante della storia rosanero quella che va dal minuto 58 sino al termine della partita. Dall’inferno al paradiso sono passati i trentatremila del Barbera e chi la gara la seguiva da casa. È stato un susseguirsi di emozioni forti. L’Entella era riuscita nell’impresa, quella di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’inferno al paradiso, tra mille emozioni e lacrime di gioia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il giornalista Manuel Parlato nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss, si è espresso in vista del match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo: «Rivedremo Meret dopo la sosta, ma poi l’infortunio è soggettivo nei tempi di recupero. Ognuno ha i suoi tempi di recupero. Caprile? Si è…

5 minuti fa

L’istituto di vigilanza Coopservice Spa cerca 700 addetti nel mondo della sicurezza e vigilanza privata da assumere entro i prossimi sei mesi. Per questo scopo giovedì 26 settembre, a Palermo, l’istituto organizza un recruiting day per selezionare guardie particolari giurate (GPG) disponibili al trasferimento in Emilia-Romagna. La ricerca interessa tutte le provincie e per…

9 minuti fa

]]> Sono stati presentati al Centro Antiviolenza Lia Pipitone di Palermo due nuovi progetti per l’autonomia economica delle donne e la loro crescita personale, “Empowerment Lab” che comprende un “Atelier sociale Le Coffe di Lia” e la rete di imprese “RI.Nasci” (Noi Autonome Sicure Coraggiose Indipendenti) per contrastare l’isolamento sociale a cui le donne…