Danilo Faso re del ping pong: a 11 anni è il più giovane campione italiano di terza categoria

di gds.it - 3 anni fa

Le immagini dell’ultimo punto, girate dagli spalti con il cellulare, che trema per l’emozione. Poi, l’urlo dei compagni di squadra. Così Danilo Faso ha scritto una nuova pagina della storia del tennistavolo diventando, ad appena undici anni, il più giovane campione italiano di terza categoria. Talentuoso, palermitano e giovanissimo. Al Play Hall di Riccione,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danilo Faso re del ping pong: a 11 anni è il più giovane campione italiano di terza categoria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un progetto pilota per monitorare il corretto ed effettivo utilizzo dei dispositivi di protezione individuale da parte degli operatori durante lo svolgimento del lavoro e in particolare delle attività più a rischio. Ad avviarlo è Amg Energia in collaborazione con la società TopNetwork, azienda di Roma che fa parte del gruppo Smart4Engineering e che…

18 minuti fa

«Il piano per la gestione della fauna selvatica approvato dalla Giunta regionale rappresenta una vittoria di Coldiretti Sicilia perché proposto, seguito e costantemente analizzato dopo le manifestazioni davanti alla Presidenza della Regione dell’anno scorso». Lo afferma con una nota la stessa Coldiretti sottolineando che il piano  può rappresentare una svolta soprattutto in quelle aree…