Danneggia oltre 200 auto a Palermo, fermato il responsabile: è un ragazzo di 17 anni

di palermolive.it - 3 ore fa

Oltre 200 danneggiate tra via Emilia, via Croce Rossa e via Brigata Verona a Palermo. Il responsabile, un ragazzo di 17 anni, è stato bloccato attorno alle 3 e mezza di notte dopo che una donna lo ha visto all’opera e ha chiamato il 112. Gli agenti sono arrivati e hanno bloccato il ragazzo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danneggia oltre 200 auto a Palermo, fermato il responsabile: è un ragazzo di 17 anni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Grande soddisfazione per gli atleti palermitani e per la Taekwondo Sport Academy ai Campionati Italiani Senior Cinture Nere di Taekwondo a San Giuliano, Napoli. Un weekend di successi e grandi emozioni…

10 minuti fa

]]> “La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto”, recita l’articolo 4 della Costituzione. Un principio negato e oltraggiato nella Sicilia di oggi dove disoccupazione, lavoro nero e violazione delle norme di sicurezza sono una costante. Il lavoro non c’è, oppure è…

11 minuti fa

Settimana molto variabile in Sicilia: pioggia alternata a schiarite e vento grande protagonista. Sono le previsioni disegnate da Lorenzo Badellino, di 3bmeteo.com. “Correnti umide nordoccidentali determineranno fino a giovedì addensamenti e qualche pioggia sulle aree settentrionali della Sicilia, tra Palermitano e Messinese tirrenico, lasciando invece all’asciutto il resto della regione – dice l’esperto meteo…