Danneggiata la targa in memoria di Alfonso Giordano presidente del maxiprocesso alla mafia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un ennesimo oltraggio alla memoria e alla legalità messo in atto da ignoti.E’ stata infatti danneggiata la targa dedicata recentemente dal Comune di Palermo al Presidente del maxiprocesso Alfonso Giordano. La targa si trova in piazzetta Edison, nel quartiere Matteotti. Lo sfregio Si suppone che per danneggiare la targa sia stato usato un chiodo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danneggiata la targa in memoria di Alfonso Giordano presidente del maxiprocesso alla mafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Il 26 dicembre andrà in scena l’intera 19esima e ultima giornata del girone di andata di Serie B. Il Palermo riceverà la visita del Bari al “Renzo Barbera” ed entrambe le squadre si vorranno riscattare dalle sconfitte nell’ultimo turno rimediate rispettivamente contro Sassuolo e Sudtirol. Kevin Lasagna, attaccante biancorosso, si è concesso ad una…

1 ora fa

Palermo si fa green con gli ecocompattatori Recopet, ma l’iniziativa si trasforma in un’amara sorpresa per i cittadini. Installati con l’obiettivo di incentivare la raccolta differenziata delle bottiglie in PET, i 32 ecocompattatori presenti sul territorio comunale erogano buoni sconto che in gran parte risultano inutilizzabili nel capoluogo siciliano. Un controsenso che vanifica gli…