Daspo per Emis Killa dopo l’indagine della Dda di Milano, il rapper si ritira da Sanremo

di gds.it - 22 ore fa

Il cantante e rapper Emis Killa rinuncia a Sanremo dopo le indiscrezioni che lo vedono indagato dalla Dda di Milano per associazione per delinquere nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter. «Apprendo oggi dai giornali che sono indagato (a me è stato notificato esclusivamente il daspo, che è un atto amministrativo e non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Daspo per Emis Killa dopo l’indagine della Dda di Milano, il rapper si ritira da Sanremo è apparso 22 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dal 20 febbraio 2025, con inizio alle ore 18, sarà avviato un interessante Percorso culturale di 8 incontri dal titolo “Il grande codice: Riscritture delle Scritture bibliche nell’arco di quasi duemila…

14 minuti fa

]]> Si è insediato il nuovo sindaco dei ragazzi Lorenzo Cilento e con lui la nuova amministrazione dei piccoli. La cerimonia è avvenuta nell’aula consiliare del Comune alla presenza del sindaco Giuseppe Minutilla, del Presidente del Consiglio Mauro Martino, del maresciallo dei carabinieri Lorenzo Di Palmo e del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Pollina –…

14 minuti fa

Stando a quanto riferito dai media francesi Stredair Appuah potrebbe lasciare il Palermo in questa finestra di mercato per accasarsi al Valenciennes. L’attaccante che finora ha trovato poco spazio in rosanero potrebbe dunque cambiare maglia. Continue Reading