David, arbitro a 23 anni: dalle botte in campo all’abbraccio di Mancini

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’arbitro David Bartolotta, dalle botte in campo all’incontro con Mancini a Coverciano. Una giornata indimenticabile per il giovanissimo arbitro palermitano David Bartolotta, classe 2000, accolto dalla nazionale italiana e dal commissario tecnico Roberto Mancini, a Coverciano. Non è passata inosservata, infatti, l’aggressione subita dal giovane direttore di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «David, arbitro a 23 anni: dalle botte in campo all’abbraccio di Mancini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ieri, i vertici del City Group hanno dato un segnale concreto di interesse verso il progetto del Palermo. Quasi a sorpresa, al Cfa di Torretta sono arrivati Ferran Soriano, Ceo del Manchester City Group, che si sposta solo per occasioni di rilievo, e l’avvocato Alberto Galassi, membro italiano del board del gruppo e del…

12 minuti fa

Quasi 5.000 giorni, per l’esattezza 4.984. Un’eternità, ma non abbastanza per eliminare le emozioni. Salvatore Sirigu tornerà a essere titolare al Barbera con la maglia rosanero a distanza di quasi 14 anni dall’ultima volta, proprio nel giorno del suo 38° compleanno. Un intreccio simbolico che amplifica i battiti del cuore, in un pomeriggio dove…

17 minuti fa

Il Palermo continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa e rispondere alle esigenze del modulo adottato, con particolare attenzione al ruolo di esterno sinistro. Con una difesa a tre, la necessità di avere un laterale a tutta fascia è sempre più evidente, soprattutto per garantire alternative valide a Lund. Sebbene Pierozzi possa…