David Di Donatello, anche la Sicilia protagonista: premiati Giuseppe Tornatore e i “Me contro Te”

di palermolive.it - 3 anni fa

Si è svolta nella serata di ieri la 67esima edizione del prestigioso festival cinematografico “David di Donatello”. Venticinque i premi assegnati, con “È stata La mano di Dio” di Paolo Sorrentino a trionfare come miglior film. Il capolavoro del regista napoletano ha ottenuto ben cinque “statuette”: miglior film, miglior regia, migliore attrice protagonista, Teresa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «David Di Donatello, anche la Sicilia protagonista: premiati Giuseppe Tornatore e i “Me contro Te” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, domenica 24 novembre, in Sicilia, salvo qualche innocuo annuvolamento in arrivo serale. Nello specifico su litorale tirrenico, litorale ionico e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; su litorale…

1 ora fa

Meno di un mese fa, sempre a San Siro, la Juve e l’Inter regalarono ai tifosi una partita show, con otto gol, magari anche tanti errori difensivi, ma di sicuro divertimento. Quella contro il Milan, invece, è la copia opposta. Partita lenta, dai ritmi bassi, scadente dal punto di vista tecnico. Così al 90’,…

1 ora fa

La Serie B ha una nuova capolista: il Sassuolo di Fabio Grosso. Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. Ma andiamo con ordine.…

1 ora fa

«Pieno sostegno ad assessore Forzinetti»: Sicindustria esprime piena solidarietà all’assessore comunale di Palermo, Giuliano Forzinetti, vittima di un vile atto intimidatorio. «Condanniamo con forza ogni forma di violenza e di sopruso», afferma il presidente di Sicindustria, Luigi Rizzolo, (nella foto) che aggiunge: «A Forzinetti va l’appoggio incondizionato degli imprenditori, con la certezza che proseguirà…