Dazi, Trump mette pressione a produttori siciliani di vino

di gds.it - 21 ore fa

A poche ore dalla decisione del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sui dazi, emerge la preoccupazione delle aziende siciliane del settore del vino. «Siamo in ansia per l’annuncio del presidente Trump sui dazi che potrebbero colpire anche il settore agroalimentare. Il Nord America, in particolare gli Stati Uniti, rappresenta un mercato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dazi, Trump mette pressione a produttori siciliani di vino è apparso 21 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo di vicepresidente nazionale con incarico per la legalità e la sicurezza…

8 minuti fa

Patrizia Di Dio è stata riconfermata per i prossimi 5 anni vicepresidente nazionale con delega per la legalità e la sicurezza di Confcommercio Imprese per l’Italia, la più grande organizzazione di rappresentanza sul territorio nazionale con le sue 700.000 imprese associate. “Sono onorata della riconferma per acclamazione. Per me significa continuare a lavorare per…

8 minuti fa

Il Sassuolo continua la propria preparazione in occasione della partita di domenica 6 aprile contro il Palermo. Come si legge sul sito ufficiale degli emiliani, la squadra di Fabio Grosso si è allenata stamattina al Mapei Football Center “Continua la preparazione dei neroverdi in vista della 32^ giornata di Serie BKT contro il Palermo.…

17 minuti fa

Ursula von der Leyen sfida le tariffe universali di Trump: l’Europa si prepara a reagire, tra contromisure e negoziati, in un mondo sull’orlo di una crisi commerciale. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato l’imposizione di dazi universali su tutte le importazioni, colpendo indiscriminatamente partner commerciali storici come l’Unione Europea. Una mossa…