Dazi, Unioncamere: “La Sicilia reagisce bene alle politiche Usa”

di palermotoday.it - 7 ore fa

La Sicilia vede la ripresa dell’economia in questo avvio di 2025, soprattutto nei settori innovativi. In un’Italia che nel primo trimestre di quest’anno registra un calo di 3.061 unità nel numero di imprese, l’Isola è la seconda regione, dopo il Lazio, con il segno più e con la maggiore vitalità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dazi, Unioncamere: “La Sicilia reagisce bene alle politiche Usa” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

«Sono molto contenta di aver accolto a Roma il presidente Erdogan e i suoi ministri. I nostri lavori sono stati molto produttivi, sono soddisfatta dei risultati raggiunti. La dichiarazione congiunta conferma solidità dei nostri rapporti». Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dopo l’incontro con il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, in occasione del…

38 minuti fa

La giunta regionale, su proposta dell’assessore all’Energia e ai Servizi di pubblica utilità Francesco Colianni, ha approvato una delibera che autorizza l’assegnazione di 12 posizioni organizzative per figure di “ingegnere responsabile della sicurezza della diga” a funzionari del dipartimento Acqua e Rifiuti. I tecnici selezionati, in possesso dei requisiti richiesti, saranno responsabili della sicurezza…