Ddl anti-crack, il governo stanzia oltre 11 milioni di euro. La Vardera: “Servono più risorse”

di palermolive.it - 2 giorni fa

Domani, 18 settembre 2024, inizierà presso l’Assemblea Regionale Siciliana la discussione sul Dddl anti-crack, con la votazione prevista per il 24 settembre. Un percorso lungo e complesso volto al contrasto e alla prevenzione di una delle dipendenze più diffuse tra i giovani d’oggi, in particolare in città come Palermo. Abbiamo cercato di fare il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ddl anti-crack, il governo stanzia oltre 11 milioni di euro. La Vardera: “Servono più risorse” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla morte di Totò Schillaci. Qualche anno fa, con ironia, Totò Schillaci aveva definito il quartiere dove era cresciuto, il Cep, come «centro elementi pericolosi». Ora che Schillaci non c’è più, il Cep piange il campione che arrivò lì nel 1968, trasferendosi dal Capo. «Grazie…

4 minuti fa

A Partinico i carabinieri hanno arrestato un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto con strappo aggravato. A seguito di una segnalazione giunta al 112, i militari della stazione di Partinico sono intervenuti nei pressi di via Armato, dove poco prima una donna, di 86 anni, disabile, aveva…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci. «È un simbolo di Palermo, un simbolo per il calcio. Per questo siamo qui». Così sussurrano due giovani fratelli, che insieme non raggiungono i 25 anni, mentre sono in fila con i genitori allo stadio Renzo Barbera per rendere omaggio…