De Lucia: “Impensabile rinunciare alle intercettazioni”

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA “Le intercettazioni: continuano a essere uno strumento decisivo nel contrasto alle mafie. Organizzazione vuol dire comunicazione. I mafiosi parlano tra loro e non possono non farlo se non rinunciando a fare affari ed è perciò indispensabile cercare di entrare in Cosa nostra ascoltandone i componenti”. Lo ha detto il procuratore di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «De Lucia: “Impensabile rinunciare alle intercettazioni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Palermo torna oggi in campo dopo la vittoria contro la Salernitana per affrontare i primi della classe del Sassuolo. I rosanero sono chiamati a fare i punti in una gara che si preannuncia complicata per tenere stretta la zona playoff da poco riconquistata. Per fronteggiare la sua ex squadra Alessio Dionisi si affida…

28 minuti fa

Un giovane di 34 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo. Lo scontro tra una moto e una macchina è avvenuto nei pressi di Villagrazia di Carini in direzione dell’aeroporto. Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale a Villa Sofia. La prognosi…

28 minuti fa

Sono 23.172 i titoli di accesso emessi per Palermo-Sassuolo, match valido per la 32ª giornata del campionato di Serie BKT 2024-2025. Nel dettaglio: Biglietti venduti: 9.492 Tifosi ospiti: 68 Abbonamenti: 13.680 Un altro dato importante per il Palermo, che conferma il grande sostegno del pubblico rosanero anche in questa fase cruciale della stagione. Il…